Durante l’estate molti di noi hanno ceduto alla tentazione, magari esagerando un po’ a tavola e concedendoci qualche piatto gustoso in vacanza. In fondo, la cultura di un paese passa anche per la sua cucina, quindi assaggiare le ricette del luogo fa parte dell’esperienza di un viaggio. Ovviamente, però, quando si fa rientro a casa la bilancia mostra senza pietà i risultati e settembre torna a essere il mese dei buoni propositi.
Seguire un regime alimentare sano ed equilibrato, affiancato dalla ripresa di una regolare attività fisica (in tanti, siamo certi, hanno rimesso piede in palestra dopo mesi…), è la chiave per tornare in forma. Gli esperti, poi, forniscono alcuni consigli per velocizzare il processo di dimagrimento e ottimizzare i risultati nel minor tempo possibile.
Con Vitalybra scoprirai gli alimenti stressanti e le predisposizioni genetiche
Perchè seguire Vitalybra può aiutare ?
- per perdere peso: dimagrisci senza sforzi, mangiando di tutto, senza sostitutivi e senza pesare;
- per risolvere fastidi: gonfiore, pesantezza, sonnolenza, digestione, stitichezza ed insonnia;
- per conoscersi ed educarsi: scoprire come abbinare in modo corretto i cibi con un test personalizzato degli alimenti stressanti;
- per fare sport al meglio: ottimizzare la tua alimentazione quotidiana per massimizzare le tue prestazioni sportive;
- per prevenire – test DNA : scoprire la propria predisposizione ad alcune patologie genetiche e prevenirle con una corretta alimentazione.
Vitalybra è anche per vegetariani e vegani.